Perché quando si organizza un matrimonio e si pensa di invitare dei bambini l’intrattenimento per i piccoli ospiti viene sempre lasciato come una scocciatura a cui pensare alla fine?
Spesso si dimentica che ad un matrimonio bambini opportunamente accuditi e intrattenuti da uno staff di animatori all’altezza è sicuramente un giovamento sia per i rispettivi genitori, che possono trovare un momento di pausa per potersi svagare, sia per tutti gli ospiti che possono godere appieno dell’occasione di festa.
Ecco perché consigliamo sempre, una volta definita la location, il ristorante o il catering e definita la lista degli invitati, di contattare immediatamente varie ditte di animazione per definire il servizio di animazione.
La tempistica di un matrimonio è veramente lunga e è bello per i rispettivi genitori sapere che il proprio figlio o i propri figli sono serenamente accuditi da personale qualificato che li può assistere e intrattenere durante tutta la giornata.
Spesso chiediamo che i bambini siano messi al tavolo con gli animatori proprio perché siano gli animatori stessi a gestire tutte le varie fasi del pranzo della cena.
Chiediamo possibilmente di avere uno spazio dedicato esclusivamente ai bambini all’aperto o al chiuso in caso di maltempo.
Consigliamo ai futuri sposi, che sanno già di avere dei già bambini tra gli ospiti, di pensare a definire con la location fin dall’inizio la zona dedicata ai bimbi.
Bimbi felici, impegnati in attività divertenti e coinvolgenti, affidati ad animatori professionisti, consentono ai rispettivi genitori e a tutti gli invitati di poter godere appieno di questa giornata speciale!
Il nostro staff di animazione coinvolgerà i vostri bambini con giochi, balli, laboratori di bolle di sapone, attività creative.